Skylanders Spyro’s Adventure: da Venerdì un grande ritorno!

Venerdì arriverà in tutti i negozi il nuovissimo Skylanders Spyro’s Adventure, che segna il ritorno del draghetto videoludico scomparso dalla scena del gaming già da qualche anno.

Si tratta di un RPG e platform di azione sviluppato da Vicarious Visions e prodotto da Activision, che è verrà rilasciato per le due console Nintendo di punta, Wii e 3DS, oltre che per PC, Xbox 360 e PS3.

Con il titolo arriverà anche una nuova modalità di giocare, almeno per quanto riguarda la console di Kyoto e quelle Microsoft, ampliando l’interattività tra dispositivo e vita reale. Un nuovo modello di gaming, molto simile a quello che abbiamo avuto modo di sperimentare su PlayStation Portable, in titoli come Invizimals.

Concentrandoci su Nintendo, insieme alla vostra copia del gioco, infatti, troverete, per la versione per Wii, anche tre action figure interattive di tre dei personaggi presenti nel gioco, Spyro, Trigger Happy e Gill Grunt, mentre in quella per 3DS altrettanti modellini interattivi, rappresentanti  Ignitor, Stealth Elf e Dark Spyro. Per entrambi i dispositivi, inoltre, troverete anche poster, adesivi, codici da inserire online e il Portal of Power, necessario per giocare al titolo insieme alle action figures o i modellini: appoggiando questi ultimi al Portal of power, infatti, prenderanno vita sullo schermo della console! Sebbene nella confezione di gioco troverete soltanto 3 modellini, in vendita separatamente ne potrete trovare altri 27, per un totale di 30 personaggi giocabili ingame che vi serviranno per compiere la vostra missione.

Il giocatore, infatti, nei panni del Portal Master dovrà utilizzare gli Skylander a sua disposizione (ovvero i modellini e action figures) per riuscire a sconfiggere il cattivo di turno, Hektore, che ha disposto i suoi folli scagnozzi un pò ovunque tra le Radiant Isles i mondi che, inutile dirlo, dovrà affrontare.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8PHOxw8dhwg[/youtube]

Gestione cookie