Federica Pellegrini: "Non sono pronta per diventare mamma"

Federica Pellegrini vive un momento felice insieme al suo Filippo.

La bella nuotatrice ha iniziato la nuova stagione sportiva che la porterà alle Olimpiadi del 2o12, una manifestazione in cui vuole assolutamente fare bene.

 Hanno fatto decisamente discutere le dichiarazioni in cui ha sottolineato di non voler fare nell’eventualità la portabandiera. A tal proposito Federica ha dichiarato: “Ho confermato, in un momento gioioso e sereno per tutti, che portare la bandiera alle Olimpiadi di Londra è per me impossibile perchè il nuoto comincia il giorno dopo. Se sono stata fraintesa voglio dire a chiarissime lettere che per me è un onore talmente grande che il rinunciarvi mi procura un dispiacere sincero”.

Federica ha poi parlato della sua relazione amorosa e della possibilità di aver un figlio. La Pellegrini al momento vuole concentrarsi sulla propria carriera, ma in futuro vorrà diventare mamma, ora come ora non è il suo desiderio: “Dovesse capitare, sarebbe destino. E sicuramente non abortirei per un’Olimpiade. Ma ancora non mi sento pronta a essere mamma. Qualche anno vorrei ancora dedicarlo a me stessa”. E dire che la Pellegrini non più tardi di quache mese fa, meditava di smettere dopo il 2012 e mettere su famiglia, poi le cose sono decisamente cambiate, in primis la fine della sua relazione con Luca Marin.

Federica vive alla giornata, se dovesse capitare che rimanga incinta la vivrà bene, anche sei lei dichiara di fare di tutto per evitarla: “La ritengo una cosa improbabile visto che prendo tutte le precauzioni del caso. E’ vero anche che con la pillola c’é quello zero virgola uno per cento di possibilità”. Ci sarà tempo.

Impostazioni privacy