George Clooney si rilassa con Stacy Kleiber in Messico

Tutti quelli che pensavano che tra George Clooney e Stacy Keibler ci fosse un semplice flirt sbagliavano di grosso, visto che l’affascinante attore americano, dopo la rottura con  Elisabetta Canalis, sta vivendo proprio un bellissimo momento con la sensuale Stacy.

A quanto pare, giorni fa, George Clooney è stato immortalato mentre si abbracciava teneramente con la sua   nuova anima gemella  a Cabo San Lucas, in Messico, dove i due vip hanno voluto rilassarsi un po’ con alcuni amici. Il posto è talmente incantevole che Stacy  ha messo su Twitter  una foto dell’ incantevole resort dove lei e George hanno alloggiato.

In base a quanto riferito da vari amici di  Clooney, sembra che l’affascinante attore abbia letteralmente perso la testa per la 32enne Kleiber ed è molto innamorato. Inoltre sembra che George sia molto cordiale con l’ex wrestler e le fa sempre i complimenti. Anche Stacy, però, sembra che ami tantissimo il suo George e vuole godersi con lui tutti i momenti di questa fiabesca storia d’amore.

Chissà se Stacy riuscira a portare all’altare  George Clooney? La relazione tra George ed  Elisabetta Canalis, comunque sia,  durò due anni, quindi è presto per parlare di nozze, e poi,  visto il carattere dell’attore americano, è facile che accada la stessa cosa anche  con Stacy. E’ opportuno ricordare, poi, che George Clooney ha affermato più volte che non sarebbe mai più convolato a nozze dopo aver  divorziato  dall’attrice Talia Balsam.

Staremo a vedere se il fascinoso attore, in futuro, cambi idea e magari senta la voglia di avere una famiglia, col passare dell’età e, perché no, anche dei figli.

Impostazioni privacy