Lola Ponce e le sue foto sexy per il calendario benefico Back to Dolce Vita 2012

Lola Ponce vestirà le pagine di un calendario per il prossimo anno 2012, la vediamo in pose accattivanti e sexy, le fotografie che trovate nella nostra gallery la mostrano in atteggiamento sexy e provocatorio. L’occasione è lodevole per la cantante, si tratta del calendario benefico Back to Dolce Vita. I proventi servono per raccogliere fondi per la SLA, una grave malattia degenerativa di cui abbiamo molto spesso sentito parlare in tv, che colpisce i muscoli del corpo, e col tempo porta alla morte.

Lola Ponce veste i panni di una donna seducente, la classica “femme fatale” tipica degli anni ’60, questo è l’atteggiamento che s’intravede nelle fotografie del backstage, in cui Lola Ponce poserà sexy per il calendario; fotografie che saranno scattate dal fotografo Enrico Ricciardi. Questo professionista è famoso per la collaborazione continua nel campo pubblicitario, ha collaborato con tante dive internazionali e per la realizzazione di numerosi calendari, che rappresentano un intenso curriculum professionale.

Tra le dive immortalate dal fotografo in pose sexy e audaci, ricordiamo: Alena Seredova, Brigitte Nielsen, Filippa Lagerback; questi sono solo alcuni nomi dell’universo femminile intrappolati dall’obiettivo fotografico del fotografo Enrico Ricciardi.

Lola Ponce ha dichiarato che è entusiasta all’idea di lavorare con il fotografo Ricciardi, ed allo stesso tempo per lei sarà divertente interpretare questo ruolo, quello della donna sensuale, interpretando una nuova Anita Ekberg, dandole un’immagine rock, un’interpretazione per lei facile e dilettevole.

Lola Ponce non sarà l’unica protagonista di questo calendario, altre personalità femminili si divertiranno a recitare la parte delle donne seducenti degli anni ’60, tipiche dei tempi lontani della “Dolce Vita”.

Impostazioni privacy