Palmas- Bombardini: Aria di crisi, l'intruso è Brumotti?

Aria di crisi in casa Bombardini. L’ex velina  e showgirl Giorgia Palmas, avrebbe rivelato alle sue “amiche”, di attraversare un  momento di crisi con il suo compagno, il calciatore Davide Bombardini.

La vincitrice dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, durante la sua partecipazione al programma, piangeva sempre perché sentiva la mancanza di sua figlia Sofia e del suo compagno Davide Bombardini, che si diceva pronta a sposarlo, una volta terminata l’esperienza dell’Isola. Cosa sarà mai successo alla Palmas? Indiscrezioni rivelate dal settimanale Chi, rivelano un presunto flirt tra la Palma e Brumotti.Chi è costui che si è intromesso nella storia tra Palmas e Bombardini. E’ Vittorio Brumotti, meglio noto come Brumotti al 100%, che ha affiancato Giorgia a Paperissima Sprint.

Brumotti però è anche inviato di Striscia la Notizia, dove recentemente è stato protagonista di simpatici servizi, in veste di Abbombhouse, per non dimenticare la risposta di Brumotti a Fiorello che su twitterper provocare Brumotti 100%, si fingeva inviato a Bombazza.Sarà proprio lui, la vera causa della crisi che stanno vivendo la Palmas e Bombardini, tanto da portarli a vivere separati in casa? Ancora non c’è alcuna notizia ufficiale in merito, com’è vero che non c’è una smentita sul “pettegolezzo del momento”. 

Insomma è davvero crisi tra i due o è la solita “fregatura mediatica”.  Ancora non si sa con precisione, però pare che a rafforzare la tesi di un presunto flirt, tra la Palma e Brumotti, ci sarebbe una vacanza al mare, trascorsa insieme. Sarà successo qualcosa tra i due?

Impostazioni privacy