Hilary Duff avrà un maschietto!

Hilary Duff, attrice diventata famosa per l’adolescente combina guai che interpretava, Lizzie McGuire, poco più di un anno fa si è sposata con il giocatore professionista di Hockey, Mike Cormie. I due si sono conosciuti grazie ad un comune amico, ha raccontato l’attrice al The Ellen Show, dove è andata a sfoggiare il suo enorme anello e a raccontare come lui le avesse chiesto la mano. Sembra che la coppia fosse a Mawi quando il giocatore di hockey le ha fatto la proposta.

Ora, dopo essersi sposata giovanissima, a soli 22 anni, la star, sempre a Ellen, rivela di essere incinta e di aspettare un maschietto!La star dice di non averlo detto a nessuno, e che voleva che fosse Ellen a saperlo per prima; ” Lo sapevo che era un maschio! Avevo questa sensazione già da tempo..”

Riguardo alla gravidanza, Hilary è di poco più di 4 mesi, e dice di stare benissimo, di sentirsi alla grande e che è stato ” facilissimo” finora, non ha ancora mai avuto malesseri, nausee o voglie particolari. ” Mi sento effettivamente come se il mio corpo fosse diventato di qualche piccolo alieno, ma è divertente!”

” E come lo hai detto a Mike?” chiede Ellen. ” Bè è stato divertente veramente. Lui fa sempre questa battuta che io mi sento incinta tipo 12 volte l’anno, non ci voleva credere! Così un giorno, lui stava facendo la doccia e io sono entrata e gli ho messo il test positivo proprio sotto al naso e lui si è fermato di colpo dicendo ‘Oh mio Dio!’ e poi ci siamo messi a piangere insieme, è stato bellissimo, eravamo un disastro, tutti fradici e saltellanti!”

Insomma sembra che la giovane Hilary, abbi a trovato davvero il suo grande amore e tra poco ci sarà un nuovo neonato a Hollywood!

Impostazioni privacy