I Migliori Anni anticipazioni: tra gli ospiti Sabrina Ferilli e Gino Paoli

Ritorna questa sera 14 ottobre in prima serata su Raiuno, dopo la pausa dovuta al calcio, I Migliori Anni con Carlo Conti e l’appuntamento con i successi del passato.

Come sempre ci saranno tanti ospiti ad incorniciare il palco della trasmissione di Raiuno, a partire dalla nota attrice Sabrina Ferilli, che si cimenterà anche nel canto e al grande cantautore italiano Gino Paoli, che sarà protagonista di un duetto davvero straordinario, oltre a cantare alcuni dei suoi successi intramontabili.

Sul palco di “I Migliori Anni” questa sera si esibirà anche la cantante più amata dai bambini di tutti i tempi e cioè Cristina D’Avena, che si esibirà in alcuni vecchi successi musicali dei cartoni animati.

A cantare i suoi successi degli anni ’60 ci sarà anche Shel Shapiro, con la sua musica dance di altri tempi. Rivedremo anche la prima valletta della televisione e cioè Sabina Ciuffini ed inoltre per lo spazio comico saranno presenti i grandi Massimo Boldi e Biagio Izzo.

Ma non è tutto, perché ospiti di Carlo Conti sono anche i Cugini di Campagna, il gruppo dei Santo California, Mario Tessuto con la sua Lisa dagli occhi blu e poi Renato Brioschi del gruppo dei Profeti e Rosanna Fratello con il successo “Sono una donna, non sono una santa“.

Inoltre il balletto ed il coro del programma, faranno un tributo a Rino Gaetano, con un medley dei suoi più grandi successi.

L’appuntamento con una nuova puntata di “I Migliori Anni” è dunque per questa sera alle 21.10 su Raiuno con Carlo Conti e tantissimi ospiti.

Impostazioni privacy