Ilary Blasi: "Non sono rifatta"

Ilary Blsi è tornata a condurre le “Iene”.

L’ex letterina è più in forma che mai, e sfoggia un fisico davvero sexy ed attraente, frutto, secondo la diretta interessata, di tanta palestra e di una corretta alimentazione: “Il sedere invece tiene: faccio step, squat, pilates. Magari non è di marmo, ma resiste”. I maligni ipotizzavano che Ilary in questi anni si ricorsa al chirurgo palstico per migliorare la propria immagine, ma lei nega ed ammette di essere tutta naturale.

Sarà contento Totti, di avere al suo fianco una donna invidiata da tanti e desiderata da molti. La Blasi ha sottolineato come suo marito la preferisca in tenuta da casalinga e soprattutto non sia geloso come un tempo:“Se sta ancora con me vuol dire che preferisce la donna in ciabatte. Francesco sarebbe geloso di natura, ma dopo 10 anni un rapporto si evolve. Non può mica essere quello dell’inizio. Ormai abbiamo i nostri spazi, le nostre vite”.

Ilary si ritiene fortunata, è realizzata dal punto di vista della famiglia e la sua carriera prodece a gonfie vele. Mamma di due piccoli, per ora non intenzione di allargare la famiglia, ma vuole godersi Cristian e Chanel, in futuro si vedrà: “Li ho avuti quasi attaccati, è stato un minestrone. Direi che si impara con gli anni”.

Il lavoro va alla grande. Nel 2006 è cominciata la sua carriera da presentatrice: “Presentare Sanremo al fianco di Giorgio Panariello. È un treno che ti capita una volta nella vita, l’ho preso. Nessuno si aspettava niente da me ed ero serena. Ho cambiato pagina. Dopo sono arrivati il Festivalbar e le Iene”. Presto però da lei ci aspetta il salto di qualità.

Impostazioni privacy