Mostra fotografica Lavazza: 20 anni di calendari – Lavazza Con te Partirò

Lavazza festeggia 20 di calendari, e lo fa con una singolare mostra fotografica “Lavazza con te Partirò”, che si potrà ammirare alla Triennale di Milano fino al 9 novembre 2011. Una bella occasione per rivivere i 20 anni di calendari che hanno fatto da scenario alle pareti di molte abitazioni per 20 anni. Calendari Lavazza che hanno dato una nota di estro e originalità ad uno dei marchi di caffè più famosi in Italia.

La mostra fotografica esibisce le fotografie più rappresentative dei calendari che hanno segnato questi lunghi 20 anni, fotografie firmate da grandi fotografi professionisti quali: Helmut Newton, Ferdinando Scianna,Ellen von Unwerth, David La Chapelle, per citarne alcuni, ma inoltre la mostra presenterà anche una serie di autoscatti fatti dai fotografi che hanno scattato le numerose fotografie che hanno caratterizzato i calendari Lavazza.

Potrete anche vedere le fotografie che comporranno il prossimo calendario Lavazza per l’anno 2012, vedete la fotografia in copertina di Ellen Von Unwerth, con la modella ragazza ventenne Valerie Van Der Graaf, che compirà 20 anni nel 2012, così’ come anche i calendari Lavazza.

Tante bellissime fotografie che ripercorrono i 20 anni del brand interpretati da fotografi e modelle di successo, foto sia in bianco e nero ma anche a colori, per far rivivere il piacere del caffè Lavazza comparato alla bellezza della fotografia.

La fine dell’anno è vicina, l’argomento calendari diventerà sicuramente un cult nei prossimi mesi, se avete ancora dei dubbi sul prossimo calendario da acquistare, dedicate un po’ del vostro tempo a questa mostra fotografica e avrete modo di apprezzare in modo diverso le fotografie che compongono i calendari di casa vostra.

Impostazioni privacy