Sanremo 2012:Morandi su Facebook- Le prime anticipazioni- Video

E’ arrivata la conferma ufficiale, della prossima conduzione del Sanremo 2012, che come l’anno scorso spetterà nuovamente a Gianni Morandi.

La notizia è stata data dal diretto interessato, quindi da Gianni Morandi che sulla sua fan page di Facebook, ha postato un video in cui conferma la sua partecipazione a Sanremo 2012: ” Carissimi amici di Morandimania, è da un pò che non ci sentiamo, ma non avevo molte cose da dire. Si parlava cosi del futuro, e vi posso dire che una cosa è stata decisa: ci sarò ancora io sul palco di Sanremo a condurre l’edizione del festival 2012. L’anno scorso è stata una bellissima esperienza e non ho mai negato che mi sarebbe piaciuto ripeterla. Era un pò di tempo che se ne parlava con la Rai, ma prima doveva essere confermata la convenzione tra il comune di Sanremo e la Rai. Il Festival quest’anno si rifarà con me e con la direzione artistica di Gianmarco Mazzi e con l’appoggio di Lucio Presta. E’ una sfida importante, perché sarà un Festival diverso rispetto a quello dell’anno scorso, ancora però non sappiamo che tipo di spettacolo sarà, la cosa più importante però sono le canzoni. Speriamo di farcela, e ci risentiamo appena ci sono novità.”

Con queste parole, Gianni Morandi presenta il suo Festival di Sanremo 2012 e come lui stesse ammette, sarà una sfida importante perché dovrà ri-confermare il grande successo di ascolti, ottenuto l’anno scorso e quindi toccherà inventarsi qualcosa di nuovo e di diverso, che sia in grado di attirare l’attenzione dei telespettatori, ormai stanchi di vedere in tv sempre le stesse cose.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=4FscgdaIcdA[/youtube]

Impostazioni privacy