Laura Pausini: i fan la vedono cambiata

Su Facebook è nato da poco un particolare gruppo, ossia  ‘Come mai’, a cui appartengono una settantina di persone, che sono  ammiratori scatenati  della nota cantante emiliana Laura Pausini. A quanto pare, però, questi fan sono un po’ tristi, in quanto reputano la Pausini molto cambiata.

Secondo questi fan, il cambiamento si è avvertito soprattutto da quanto è stato allontanato  il chitarrista Gabriele Fersini per dare maggior spazio al suo attuale compagno, ossia Paolo Carta. Questi fan, che tra l’altro sono stati esclusi dal fan club ufficiale, ritengono che  l’intro del singolo ‘Benvenuto’ presenta numerose analogie con una  una canzone di Frida, risalente al 1982, ‘I know there’s something going on’. Alle proteste di questi fan ha dato voce Eva Tremila, che ha provveduto a pubblicarle.

Una fan si sfoga a Eva Tremila sottolineando che, secondo lei,  Paolo non ama la Pausini così tanto e purtroppo questa  storia d’amore  si sta ripercuotendo negativamente sulla carriera artistica della cantante. La fan dice, poi, che Laura è cambiata e non è più quella persona semplice e cordiale con i fan, come era all’inizio, e la ragione di tutto questo è proprio il rapporto con Paolo.

A quanto pare la fan che si sfoga a Eva Tremila è stata anche bannata nel Forum del sito ufficiale, e per questo la stessa Pausini l’ha espulsa dal fan club. L’ammiratrice espulsa è triste e dice che non se lo sarebbe mai aspettato, in quanto tutti viviamo in un paese democratico, e per questo ognuno è libero di dire ciò che pensa nel rispetto dei diritti altrui.

Com’è immaginabile, questa  intervista ha fatto sorgere numerosi dibattiti, anche sullo stesso profilo Facebook di Eva Tremila. In fin dei conti c’era da aspettarselo.

 

 

Impostazioni privacy