Lazio, Reja: “Voglio vincere il derby”

Ormai ci siamo, manca davvero poco al derby romano.

Il tecnico della Lazio, Edy Reja, dopo averli persi tutti, vuole assolutamente centrare un risultato positivo. Reja è fiducioso e sente che qeusta potrebbe essere la volta buona, i tifosi meritano un successo importante: “Mi sento in debito verso di loro. Da quando sono qui, non gli ho dato questa grande soddisfazione. Questo derby può essere fondamentale: una vittoria può aprirci nuove prospettive”.

L’allenatore biancoceleste non vede l’ora che le squadre scendano in campo e si affrontino a viso aperto. Sarà una bella partita, in cui le squadre si affronteranno a viso aperto. Reja è conscio dell’importanza del match e non nasconde un pizzico di ansia: “Vivo il derby con grande intensità. Ho imparato subito cosa significe, vincere sarebbe importante per me e per la squadra. Per far avverare i sogni, bisogna crederci. E’ chiaro che sono in debito con i tifosi, ma tutta la squadra ci tiene particolarmente a regalare una gioia all’intera tifoseria”.

La Lazio è in buona forma e viene da un periodo positivo. Reja non vuole fare gli errori dei derby passati e farà di tutto per mettere in difficoltà la Roma. I giallorossi sulla carta sono favoriti, ma la formazione biancoceleste ha tutte le carte in regola per batterli.

Il tecnico friulano ha recuperato un uomo fondamentale come Klose, che in questo momento è determinante: “Stiamo crescendo, così come la Roma. Siamo in buone condizioni, sia fisiche che mentali e questo mi fa ben sperare, considerando che entrambe le squadre stanno acquisendo sicurezza nel sistema di gioco che stanno adottando. Avevo qualche dubbio sul rientro dei nazionali, ma tutti sono stati qui giovedì e stanno in ottime condizioni. Anche Klose sta bene”.

 Ci si attente una partita dell’esito incerto.

Impostazioni privacy