Cagliari – Siena, le probabili formazioni

Al “S. Elia ” di Cagliari arriva il Siena. La formazione sarda vuole continuare a stupire e davanti al proprio pubblico cercherà di ottenere i tre punti: la testa della classifica non è lontana. Il Siena di Sannino a quota 5 punti in classifica, ha assoluta necessità di fare punti per allontanarsi dalle zone basse della classifica e risalire vero la tranquillità. La formazione toscana cercherà il difficile colpaccio in Sardegna, cercando di dimenticare la sconfitta subita contro il Palermo.

QUI CAGLIARI

Ficcadenti ha ancora diversi dubbi. Il tecnico dovrà rinunciare ad El Kabir, ancora fermo per infortunio. Dubbio in attacco tra Nenè e Larrivey, con quest’ulitmo leggermente favorito. Il Cagliari scenderà in campo con il consueto 4-3-1-2 e dovrebbe schierarsi con Agazzi tra i pali, linea di difesa a quattro con Pisano, Canini, Astori e Agostino, centrocampo a tre con Conti regista e Biondini e Nainggolan sugli esterni. Cossu agirà dietro le punte Larrivey e Thiago Ribeiro. Nella ripresa pronti a dare una mano sia lo svedese Ekdal che il colombiano Ibarbo.

QUI SIENA

Mister Sannino schiererà la sua squadra con il classico modulo 4-4-2. In difesa torna a disposizione Del Grosso, il tecnico senese dovrà però rinunciare agli indisponibili Angella e Angelo. Il Siena dovrebbe scendere in campo con Brkic tra i pali, difesa a quattro con Vitiello, Rossettini, Terzi e Rossi, centrocampo a quattro con Mannini e Reginaldo sugli esterni, D’Agostino e Gazzi in mezzo al campo. La coppia d’attacco sarà formata da Brienza e Calaiò. In panchina andranno, Pegolo, Contini, Belmonte, Vergassola, Grossi, Gonzalez Pablo, Destro, con quest’ultimo pronto a dare il suo contributo in caso di necessità.

Impostazioni privacy