Clerici-Martens: aria di crisi

A quanto pare la relazione tra Antonella  Clerici e il marito Eddy  Martens non è affatto delle più tranquille, anzi pare proprio che i due siano ai ferri corti. Nonostante si fosse vociferato che tra i due fosse tornata la pace, dopo il periodo di  crisi di qualche mese fa, dovuto al fatto che Eddy fu sorpreso assieme  alla nota modella Stefania Sorrentino, in realtà pare che  i due  non vivano più bene assieme. In base a quanto si apprende dalla rivista Oggi, Antonella e il marito  vivrebbero in casa da separati, e questo solamente per non ledere lo sviluppo  della figlia Maelle.

Gli amici dei due hanno rivelato che ci sarebbero dei contrasti irrisolti, e a dare prova di ciò sono state proprio varie affermazioni di Antonella. La conduttrice ha affermato infatti che il matrimonio non le ha portato mai fortuna. In realtà la Clerici non sbaglia, visto che   nel 1989 si è sposata con l’ex cestista Giuseppe Motta, da cui  divorziò solo dopo due anni.  Nel 2000 Antonella ci ha riprovato e  ha detto  si al discografico Sergio Cossa; anche in tal caso il matrimonio è durato solo due anni.

Ora Antonella Clerici afferma che non esclude un tradimento da parte di Eddy con una donna più giovane di lei, ma anch’essa può innamorarsi di un altro uomo.  Sembra che la conduttrice sia stanca dei modi di fare infantili di Eddy, che è molto più giovane di lei.  Antonella ha criticato, ad esempio, l’acquisto di una Ferrari da parte del suo giovane marito, in quanto non ama il lusso e girare con certi tipi di macchine.

Chissà se Antonella si è stancata veramente, oppure si è in presenza di normali screzi, tipici di una coppia formata da persone di età diversa.

Impostazioni privacy