Fiorello torna in tv per 12 milioni di euro – Video

Il ritorno in tv di Fiorello sta scatenando un caso mediatico senza precedenti. Il matador della tv, si prepara alla sua nuova avventura televisiva, “Il più grande spettacolo dopo il weekend” dal 14 Novembre in prima serata su Rai 1. L’anteprima del programma è stata data dal diretto interessato che attraverso un video pubblicità apparso sulla pagina della rai, comunica ai telespettatori che il suo nuovo spettacolo è liberamente ispirato alla famosa canzone di Jovanotti, tormentone dell’estate “Il più grande spettacolo dopo il bing bang”.

Il programma vedrà lo showman, esibirsi in una serie di gag divertenti e fuori dal comune, come solo Fiorello sa fare, quindi è indubbio che porterà a casa ascolti da record, e rialzerà cosi la Rai dagli ultimi fallimenti televisivi. La tv di stato però ha dovuto pagare cara la sua rinascita televisiva; Il direttore generale della Rai, Lorenza Lei sborserà ben 12 milioni di euro, per il rientro televisivo di Fiorello e solo per 4 serate, quindi 3 milioni di euro a serata. Ma non è troppo?

Fiorello è un personaggio molto amato dal pubblico, è originale e unico, si diverte a comunicare con la gente comune su Twitter,  ma costa caro, almeno alla Rai. Fiorello però promette divertimento e alto gradimento. Ospiti di Fiorello saranno Pippo Baudo, Sabrina Ferilli ma soprattutto la partecipazione di Jovanotti.

La Rai non bada a spese e tenta l’ultimo disperato salvataggio, puntando su un cavallo vincente, che però si troverà a fare i conti con il Grande Fratello, che avrà inizio Lunedì 24 Ottobre, condotto sempre dalla super amata Alessia Marcuzzi, diventata da poco mamma per la seconda volta di Mia, avuta dal compagno Francesco Facchinetti.

Riuscirà Fiorello nella grande impresa?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=LAEin7WTPM4[/youtube]

Impostazioni privacy