Lollipop Chainsaw Novità

Lollipop Chainsaw è la nuova allucinante creatura di quel matto da legare di Suda 51, mente dell’ultimo Shadows of the Damned per intenderci, è già pronto a sfornare un nuovo titolo dissacrante con la collaborazione di James Gunn, scrittore e regista, che ha diretto per esempio Scooby Doo e Super. Il gioco prodotto da Kadokawa Games sarà distribuito da Warner Bros, la sua data di uscita non è stata ancora prestabilita.

Da un’intervista rilasciata dallo stesso Suda apprendiamo notizie in merito alla storia della bella protagonista e dell’atmosfera del gioco: “Lei è una ragazza nata in una famiglia di cacciatori di zombie, che da generazioni hanno dedicato la loro vita proprio all’uccisione dei di questi mostri. E’ stata sottoposta ad un severo allenamento sin da quando era bambina, e ha maturato la propria esperienza e abilità partecipando a numerose cacce agli zombie. Ma nonostante questo è anche una ragazza senza preoccupazioni, che si sta godendo il periodo delle superiori e la popolarità data dall’essere una cheerleader.”

In merito a come l’idea di questo gioco sia nata Suda afferma:” Il tutto è partito come il concept per un film horror. Lollipop Chainsaw è iniziato come una miscela di panico a scuola, una ragazzina popolare e un gioco sugli zombie, in un mondo pesantemente influenzato dalla cultura pop.”

La collaborazione con James Gun si è basata sopratutto sulla realizzazione degli scenari drammatici e in generale sullo script dell’ avventura.

Non resta che riflettere sulla reale sostanza videoludia di questo gioco che pare giocare molto sulla sensualità della sua protagonista che non mancherà occasione per mostrare le sue avvenenti forme da ballerina liceale, una versione trash di un personaggio come Byonetta..?!

Impostazioni privacy