Bad as Me, in streaming il nuovo album di Tom Waits

Novità in arrivo per i fan del grande Tom Waits: a partire da oggi gli iscritti alla sua mailing list potranno ricevere un codice speciale per ascoltare in streaming il nuovo album Bad as Me, in uscita il 24 ottobre su etichetta Anti- Records.

Ma per trasformare l’esperienza in un vero “listening party”, l’etichetta ha pensato ad un simpatico trucchetto: ogni iscritto alla mailing list riceverà 5 codici da passare agli amici, in modo da consentire un vero “ascolto di gruppo”. Se non vi siete ancora iscritti alla mailing list, potete andare sul sito www.tomwaits.com e iscrivervi subito.

Ecco la tracklist:

01 Chicago
02 Raised Right Men
03 Talking at the Same Time
04 Get Lost
05 Face to the Highway
06 Pay Me
07 Back in the Crowd
08 Bad as Me
09 Kiss Me
10 Satisfied
11 Last Leaf
12 Hell Broke Luce
13 New Year’s Eve

Oltre alla versione normale, è prevista anche un’edizione deluxe, che conterrà tre bonus track: “She Stole the Blush“, “Tell Me” e “After You Die“.

L’album sarà il diciassettesimo LP di Waits, a sette anni dal precedente Real Gone. Il primo singolo estratto dal disco, Bad as Me, si può già scaricare da iTunes e, a partire dal titolo, presenta un Tom Waits più diabolico che mai.

Qui sotto potete vedere il video con il quale il cantautore ha presentato il “listening party”. Oltre a parlare del nuovo album, Waits commenta ironicamente la poca privacy a suo parere consentita da internet, senza rinunciare a qualche battuta da consumato showman.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qeTja7JXK9A[/youtube]

Impostazioni privacy