Belen Rodriguez e il sexy-tape: Chi è il colpevole?

Quanto ci mette un personaggio famoso ad essere infangato pubblicamente: poco, il tempo di un click. E’ cosi alto il prezzo da pagare, per essere famosi? Da Paris Hilton a Scarlett Johansson alla più recente vicenda di sexy-tape che vede coinvolta Belen Rodriguez, tutti alla ricerca delle foto e ancora meglio dei video hot che mostrano i personaggi nella loro intimità.

Il caso Belen sta  facendo letteralmente impazzire il web.La bella e affascinante showgirl, attuale fidanzata di Fabrizio Corona, arrivata in Italia in cerca di fortuna e successo, si trova a fare i conti con una realtà che ha dell’incredibile, ma che non stupisce poi cosi tanto, se pensiamo che milioni di utenti sono più interessati a cercare e cliccare il fantomatico video che vede Belen Rodriguez impegnata a letto con il suo ex fidanzato argentino Tobias Blanco, piuttosto che cliccare sulle immagini dei black bloc mentre distruggono una città intera.

Ma la curiosità dilaga e i voyeur non si fanno mancare proprio nulla, mettici pure che la Rodriguez è un personaggio molto amato in Italia, e il pranzo è servito. Solo che il boccone è amaro da digerire, soprattutto quando il fidanzato della di Belen, Fabrizio Corona si trova davanti un video della sua compagna, futura moglie, che ha fatto il giro del web, con una rapidità che nemmeno flash sarebbe stato in grado di eguagliare, ma si sa quando la macchina-internet si mette in moto, è difficile anzi impossibile fermarla.

La polizia postale è sulle traccie dello “sprovveduto” che ha sfidato il destino e ha inserito il video privato di Belen sul web, e tra parodie di youtube, video fake e foto hot riprese dal video, si cerca il colpevole, ma saremo pure noi colpevoli di tutto questo? Se il web impazza, la notizia dilaga e la fama aumenta, ma il prezzo è troppo caro da pagare, anche per Belen.

Impostazioni privacy