Gli Angry Birds si preparano all’Halloween 2011

Siamo oramai abituati agli speciali livelli di Angry Birds messi in commercio da Rovio in occasione di feste ed eventi speciali: ed è così che, dopo il video postato proprio ieri sul canale ufficiale You Tube dell’azienda finlandese, possiamo annunciarvi che anche quest’anno i pennuti arrabbiati torneranno con il loro speciale di Halloween 2011!

Preparate le zucche, i costumi da mostri e mettetevi comodi di fronte ai vostri dispositivi videoludici, perchè tante novità vi aspettano.

Dall’annuncio di Rovio, infatti, si comprende che con questo speciale pack avremo una novità, che non si limiterà ad essere una location particolare o un’ambientazione a tema (cose che sicuramente saranno presenti e che siamo abituati a trovare in ogni espansione del gioco), ma ci sarà un interessante surplus. Secondo molti rumors questa significativa novità non sarà altro che un nuovo uccellino, in grado, sempre secondo le voci, di distruggere ancora più efficacemente gli edifici costruiti dai perfidi maialini.

Non mancheranno, i consueti mostri, costumi da Frankenstein, streghe, vampiri e mummie, in fondo Halloween è sempre Halloween e Rovio non si lascia scappare una tale occasione per rilanciare, ancora una volta, il suo popolare titolo che è stato, nei suoi due anni di vita, scaricato più di 400 milioni di volte e che si appresta, secondo alcune indiscrezioni non troppo remote, a entrare in borsa. Lo rivela lo stesso  Chief marketing officer di Rovio, Peter Vesterbacka, che in una recente intervista ha affermato che Rovio, al momento, “non è pronto per una IPO”, ma nulla toglie che potrebbe attuare questa svolta “tra un anno”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=cjFmLROLrXU[/youtube]

Impostazioni privacy