Samsung Galaxy S2 HD esaminato dalla FCC

La casa sud coreana Samsung sta per presentare il nuovo Nexus Prime, che gli utenti Android stanno attendendo con tanta ansia, allo stesso modo in cui i fanboy Apple aspettano i nuovi iPhone, con la differenza che in questo caso nessuno sta facendo la fila fuori da uno Store. Inoltre, bisognerà vedere quanti saranno gli appassionati che mercoledì 19 ottobre staranno in piedi alle 3:30 del mattino a seguire la diretta della presentazione su Youtube.

Ma come spesso accade, nonostante l’attesa sia notevole, alla fine l’acquisto effettivo è un altro. A quanto pare Samsung in prossimità con il nuovo Nexus Prime, lancerà sul mercato il Samsung Galaxy S II HD (o almeno così dovrebbe chiamarsi secondo le indiscrezioni rilasciate il mese scorso). L’unica certezza è che il device presentato ha nome in codice SHV-E120L.

Il device sarebbe stato reso disponibile prima in Corea, ma visto che il device è già arrivato all’attenzione della FCC ci si aspetta a breve l’arrivo anche in Europa del Samsung Galaxy S II HD.

Si tratterà dell’ennesima variante del Samsung Galaxy S2? Probabile visto che il device sarà dotato di un display HD da 4,65 pollici con una risoluzione di 1280 x 720 pixel, un processore dual-core da 1.5 Ghz e supporto rete 4G LTE. E, ovviamente, il s. o. in dotazione sarebbe Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Per il momento, purtroppo, si tratta solo di indiscrezioni che si spera verranno confermate ni prossimi giorni, nonostante l’attenzione sia focalizzata su ben altri fronti caldi.

Impostazioni privacy