Demi Moore è sempre più magra

Ultimamente stanno circolando alcune foto di Demi Moore in cui la stessa appare molto magra. L’attrice, a quanto pare, è stata immortalata in occasione della  presentazione, a New York,  del film ‘Margin Call’, in cui la stessa ha lavorato assieme ad altri importanti attori del calibro di  Kevin Spacey, Jeremy Irons e Stanley Tucci. Il film è stato presentato nel Landmark Sunshine Cinema e per l’evento Demi Moore ha indossato un bel vestito rosso che non copriva le braccia.

Dalle foto ritraenti Demi Moore è evidente la sua magrezza; sia le braccia che le gambe sono apparse molto minute e inoltre il fisico tonico che aveva una volta è solo un lontano ricordo, in quanto ora è molto  esile.

La magrezza della grande attrice è visibile anche dal viso, molto smunto per il grande dimagrimento. Demi Moore negli ultimi mesi ha perso veramente molti chili, forse perché sta soffrendo tanto a causa delle note problematiche  che interessano il giovane marito.

In tutto il mondo sono tantissime le persone che reputano la perdita di peso di Demi come conseguenza della crisi del suo rapporto  con il marito Ashton Kutcher, che ha avuto il coraggio di tradirla con una giovane ragazza del Texas, ossia Sara Leal. Come molti sapranno, il tradimento è stato immortalato da molte foto e quindi Demi non ha più dubbi e deve affrontare la dura realtà.  Proprio per questo, forse, l’attrice ha ritenuto di presentarsi da sola alla prima cinematografica di New York.

Si vocifera che Demi Moore e il giovane marito stiano tentando di lasciarsi alle spalle i problemi recandosi spesso   un centro di Kabbalah.

Chissà se ci riusciranno?

Impostazioni privacy