Ecco i nuovi Aprilia SRV 850 e Piaggio Beverly SportTouring 350

Piaggio gioca d’anticipo e presenta in anteprima, i due nuovi modelli che saranno apprezzabili all’EICMA 2011, ormai alle porte.

Si tratta dei nuovi APRILIA SRV 850 e PIAGGIO BEVERLY SPORTTOURING 350.

L’ SRV 850 sarà un super sportivo equipaggiato con il primo e solo motore per scooter 850cc bicilindrico a V di 90°, 4 valvole, a iniezione elettronica, in grado di raggiungere una potenza massima di 55,9 kW (76,0 CV) a 7.750 giri/minuto e una coppia massima di 76,5 Nm (7,8 kgm) a 6.000 giri/minuto, dati che collocano il nuovo SRV 850 al vertice della categoria.

Lo stile è un richiamo esibito al mondo delle superbike Aprilia. Ogni appassionato non faticherà a riconoscere nell’estetica del nuovo SRV 850 i canoni stilistici che, insieme alle prestazioni, hanno contribuito ad affermare le motociclette Aprilia come il punto di riferimento mondiale nella sportività.

Beverly SportTouring 350, andrà invece a inserirsi nel segmento degli scooter a ruota alta della Piaggio, segmento che è da sempre punto forte dell Casa, ma dove mancava un modello sportivo.
Beverly Sport Touring è infatti il primo modello Piaggio equipaggiato con il nuovissimo motore 350cc da oltre 33 CV di potenza massima: un’unità progettata e realizzata per ottenere prestazioni in linea con quelle di un 400cc ma con pesi, ingombro, livelli di emissioni e costi di gestione paragonabili a quelli di un più compatto 300cc.

Il nuovo Beverly SportTouring sarà anche il primo scooter al mondo ad essere equipaggiato con i sistemi elettronici di sicurezza ABS/ASR, una dotazione particolarmente evoluta, nata per sfruttare il massimo delle prestazioni in piena sicurezza.

I prezzi per portarsi a casa il nuovo Aprilia Beverly SportTouring, saranno di 4.900 Euro per la versione dotata di frenata combinata, mentre saranno necessari 5.400 Euro per quella dotata di ABS/ASR.

A metà ottobre sarà disponibile la versione a ” frenata combinata”, si dovrà aspettare invece metà novembre per la versione “ABS/ASR”.

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy