Lazio, Klose: “Vogliamo lo scudetto”

Miroslav Klose è una delle sorprese di questo campionato.

L’attaccante tedesco, lasciato libero in estate dal Bayern Monaco, è l’uomo del momento in casa Lazio. Klose ha infatti realizzato il gol decisivo nel derby con la Roma. Una rete davvero importante che ha fatto volare la Lazio al secondo posto in classifica. Klose è felice per il gol e spera che da qui in avanti la sua squadra possa competere per vincere qualcosa di importante: “Non è stato il mio più bello ma sicuramente è stato uno dei più importanti. Dobbiamo rimanere coi piedi per terra, ma siamo molto forti e possiamo puntare al titolo”.

Klose è soddisfatto di aver scelto di venire a giocare in Italia e soprattutto a Roma, qui ha trovato una seconda giovinezza e si sta prendendo parecchie rivincite nei confronti di chi lo considerava ormai sul viale del tramonto: “Ho scelto la Lazio perchè ho visto chi erano i giocatori e le loro qualita”.

Mentre lui sta rendendo al massimo, il suo partner d’attacco Cissè sta faticando molto e non riesce a dare il suo contributo. Klose voluto prendere le difese del compagno di squadra: “E’ un giocatore di enormi qualità e ci ha fatto vedere i suoi punti di forza. Purtroppo quando uno non fa gol si parla di crisi ma io credo che non sia cosi'”.

L’attaccante tedesco spera di poter giocare ad alti livelli ancora per diversi anni: “Spero di continuare a giocare fino a che le gambe me lo permetteranno e quindi non so dire quando smetterò. Al momento ho 3 anni di contratto con la Lazio e spero di continuare a giocare senza infortuni”.

Impostazioni privacy