Probabili formazioni Napoli-Bayern Monaco

Questa sera alle 20.45 allo Stadio San Paolo vedremo in scena una delle più belle partite di questi turno di Champion’s League, la sfida tra Napoli e Bayern Monaco. Importante vincere per entrambe le formazioni, che con i tre punti ipotecherebbero seriamente il passaggio del turno.

QUI NAPOLI

La squadra è di quelle che solo a nominarne il nome evoca ricordi leggendari per la storia del calcio, ma il Napoli ha regalato ai suoi tifosi un bel pezzo di storia in passato, ed ora è fermamente convinto di voler scrivere anche il  futuro.

Per farlo è assolutamente necessario vincere contro una delle squadre più forti in questo momento in Europa. Non sarà impresa facile, ma questo Napoli guidato dai suoi tifosi può riuscire davvero in ogni impresa. Mazzarri schiererà in campo la miglior formazione possibile, con De Sanctis tra i pali, una difesa a tre formata da Campagnaro, Cannavaro e Aronica, Maggio e Zuniga sulle fasce, con Inler e Gargano centrali. In attacco, ovviamente, il trio delle meraviglie, Hamsik, Lavezzi e il Matador Cavani.

QUI BAYERN MONACO

E’ un’autentica corazzata questo Bayern, che non subisce gol addirittura da 1108 minuti. Toccherà al Matador Cavani provare a interrompere questo record di imbattibilità. In campo la formazione tedesca scenderà con Neuer in porta e Boateng, Van Buyten, Badstuber e Lahm in difesa. La cerniera di centrocampo sarà formata da  Luiz Gustavo e Schweinsteiger, con Mario Gomez unica punta davanti ai tre trequartisti Müller, Kroos, Ribéry.

Impostazioni privacy