Uno Shia LaBeouf gigantesco per la love story dal titolo “A Giant”

Negli ultimi anni Shia LaBeouf è stato uno degli attori più presenti in quel di Hollywood. Solo nel citare alcuni dei suoi recenti lavori troviamo grandi collaborazioni ed importanti pellicole come “Indiana Jones e Il Regno del Teschio Di Cristallo”, “Wall Street 2” e la trilogia “Transformers“.

Dopo essere diventato uno dei giovani attori più importanti e influenti, LaBeouf sembra intenzionato a partecipare a svariate pellicole che gli comporteranno un impegno a breve termine, insomma, niente saghe, niente reboot, niente sequel. Ha da poco completato il dramma ambientato nel periodo del proibizionismo intitolato “The Wettest County In The World“, ed attualmente è sul set del thriller politico “The Company You Keep“, nuova fatica di un colosso come Robert Redford.

Sebbene i recenti rumors lo davano prossimo a tornare al fianco di Harrison Ford per il quinto capitolo di “Indiana Jones”, LaBeouf sembra aver quasi concluso un accordo per recitare in una love story dal titolo provvisorio “A Giant“.

Scritta e diretta da Gil Kenan, regista di “Ember – Il Mistero della città di Luce“, la pellicola si concentrerà su una ragazza che tornerà a casa per riallacciare i rapporti con il fratello e dimenticare una serie di pessime relazioni. A questo punto instaurerà un rapporto speciale con il ragazzo della porta accanto, interpretato da LaBeouf. Peccato però che quest’ ultimo sia alto la bellezza di ben sei metri.

Prodotto dalla neonata Lava Bear Films, il film sarà realizzato grazie alla collaborazione di David Linde, che probabilmente riuscirà ad affidarne la distribuzione alla Universal Pictures, con cui da tempo possiede ottimi rapporti.

Impostazioni privacy