Camila Raznovich di nuovo incinta

Camila Raznovich  è di nuovo incinta.

La bella presentatrice presto avrà il suo secondo figlio, dopo essere diventata mamma qualche tempo fa della piccola Viola. Camila ha ammesso di aver sofferto di depressione post partum dopo la nascita della primogenita, ma di aver superato alla grande il problema: “Lo racconto solo ora perché ho passato gli ultimi quattro mesi con la tensione addosso, e il timore che finisse di nuovo male”.

La donna racconta di quanto sia stato duro per lei uscirne, tuttavia grazie all’aiuto sua famiglia c’è riuscita ed ha così vinto la sua battaglia, riuscendo a ritrovare la gioia di vivere, superando quella fase che colpisce molte neo-mamme: “Io il buio l’avevo già conosciuto con la depressione post partum di Viola”.

Il peggio è ormai alle spalle, anche se Camila ha poi dovuto affrontare un aborto, qualcosa di terribile per ogni donna. La perdita del piccolo è stato per lei un vero trauma, come un fulmine  a ciel sereno: “Il dolore era arrivato d’improvviso, nel tardo pomeriggio, mentre stavo cucinando. Un anno fa era il mio compleanno e volevo solo piangere, dopo il raschiamento”. Camila ha avuto il coraggio, insieme al compagno Eugenio, di rivoler subito rimanere incinta e c’è la fatta poco dopo“Sono pragmatica. Non ho voluto crogiolarmi nel dolore. Sfiancata, ma in piedi subito”.  Presto coronerà il suo sogno di diventare mamma per la seconda volta.

Camila presto tornerà a lavorare, la tv la aspetta.

Impostazioni privacy