Concorso fotografico: La parola alle donne, siamo pari

Intervita è un’associazione Onlus che dedica le proprie forze ed energie al sostegno delle popolazioni più disagiate nel sud del mondo, in occasione della celebrazione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, ha in detto una singolare iniziativa grazie anche alla collaborazione con il mensile Nick, parliamo di un concorso fotografico: La parola alle donne, siamo pari!

Il tema trattato è sicuramente femminile e la libertà delle donne nel mondo, è questo ciò che s’invita a catturare con i propri obiettivi fotografici ai fotografi professionisti o aspiranti tali, e o semplici appassionati della fotografia. Immortalare la forza delle donne nello scenario attuale del mondo moderno. Chi si vorrà prestare a quest’iniziativa potrà partecipare liberamente cercando d’interpretare al meglio la condizione della donna. Dovrà essere anche assegnato un titolo alla fotografia con la quale s’intende partecipare a questo concorso fotografico.

Per inviare e iscrivervi a questo concorso fotografico avrete tempo fino al 2 novembre 2011, potete inviate anche più fotografie, a ognuna di queste dovrà essere dato un titolo diverso e specifico. Le fotografie dovranno essere inviate al seguente indirizzo di posta elettronica: info@siamopari.it .

Toccherà ad una giura di personale selezionato e qualificato scegliere le fotografie migliori, che verranno successivamente stampati e allestiti per la mostra fotografica che si terrà a Teatro Litta di Milano, che si svolgerà proprio in occasione della rassegna cinema “Siamo Pari!”. Evento che si terrà dal 24 al 26 novembre 2011.
Se vuoi saperne di più sull’iniziativa e sul regolamento clicca sull’indirizzo a fondo pagina.

Intervita
Regolamento

Impostazioni privacy