Dal 21 ottobre la nuova Lancia Thema alla conquista del mercato

Dopo aver sfilato sulla passerella del Salone di Francoforte, la nuova Lancia Thema è pronta al debutto commerciale. Il lancio ufficiale è previsto per fine ottobre. La nuova berlina, frutto della partnership con la Chrysler (deriva infatti dalla “cugina” 300C), sarà in vendita dal 21 ottobre a partire da 41.400 euro. La nuova Thema coniuga il comfort tipicamente americano, offerto dalle dimensioni ampie ed importanti, allo stile tipicamente italiano.

Tre gli allestimenti in cui verrà proposta la nuova berlina: Gold, Platinum ed Executive che saranno abbinati ad altrettante motorizzazioni: due nuovi Multijet 3.0 litri da 190 e 239 CV abbinati alla trasmissione automatica a 5 rapporti e un propulsore a benzina Pentastar V6 da 3.6 litri e 286 CV con cambio automatico a otto rapporti.

Esclusivo anche l’interno dell’abitacolo, estremamente curato nei dettagli e nei materiali, tutti soft-touch con  rivestimenti in pelle, inserti in legno su consolle centrale, pannelli delle porte e volante. Comfort, ma anche relax sulla nuova Thema grazie alla strumentazione  illuminata da led blu, così come alle luci degli interni: tutto contribuisce a creare un ambiente riposante e moderno. Dotazioni di serie.

Tutte includono una ricca dotazione di serie che comprende impianto radio/Dvd con touch-screen da 8,4″, navigatore (opzionale sulla versione turbodiesel da 190 CV Gold), keyless go, cruise control, climatizzatore automatico bizona, sedili anteriori regolabili elettricamente, specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, dispositivo per la protezione dei pedoni, sedili in pelle, sensore pioggia, impianto d’allarme, fari bi-xeno, sensori di parcheggio con telecamera posteriore.

Impostazioni privacy