Gabriel Garko: "Facebook mi sta creando problemi"

Gabriel Garko non ha un buon rapporto con Facebook.

L’attore ha sottolineato come il social network più famoso gli stia rendendo la vita impossibile. Da qualche tempo infatti, alcuni si spacciano per lui, creando profili con il solo scopo di rimorchiare le ragazze, cercando di sfruttarne la popolarità :“Ci sono persone che si spacciano per me, ho già fatto circa 280 denunce. Uno di questi abborda le ragazze in chat e fingendosi me le fa spogliare dicendo che poi si mostrerà a sua volta”.

Gabriel ha raccontato come molte donne vengano prese in giro e come alcune caschino al subdolo gioco. Molte sono convinte di aver un rapporto diretto con il divo italiano, ma sono solamente raggirate:“Un’altra è da giorni sotto casa mia e dice di essere la mia fidanzata perché crede di chattare con me. Faccio un annuncio alle mie fan, non sono presente su Facebook e su nessun altro social network”.

Per Garko questa è una situazione difficile. L’uomo ha ammesso di non utilizzare Facebook e spera al più presto che questa vicenda vada in archivio. L’attore non ha alcun bisogno di conquistare una donna tramite un pc, ma preferisce la realtà al virtuale. Dopo le dichiarazioni di Grabriel, ci sarà ancora qualche donna che sarà convinta di intrattenersi con lui?

Facebook sta quindi creando parecchi problemi a molti vip. Quello dei falsi profili non è una cosa nuova, ma ava avanti da tempo. Molti utilizzano il social network e comunicano con i propri fans, altri lo snobbano.

Impostazioni privacy