L’iPhone 4s ti aiuta a scoprire i tradimenti!

Che l’iPhone migliora la qualità della nostra vita, ormai è appurato. Ed ora ci fa anche risparmiare i soldi dell’investigatore privato! E’ un po’ quello che è successo a New York, dove una donna si è vista fare un graditissimo (almeno inizialmente!) regalo, per poi essere beccata con le mani nel sacco.

Il marito della donna, Thomas Metz, infatti, sospettoso circa la fedeltà della moglie, ha ben pensato di regalarle un iPhone 4s, dopo aver precedentemente installato, di nascosto dalla consorte, l’applicazione Find My Friends (Trova gli Amici), e grazie a questa app ha scoperto che la moglie lo tradiva. La storia è stata raccontata dallo stesso marito tradito al sito Macrumor:

Avevo appena regalato a mia moglie un nuovo iPhone 4S. A sua insaputa ho installato l’applicazione e così quando mi ha detto di essere a casa di un’amica sulla Decima strada ho scoperto immediatamente l’inganno, ritrovandola nell’Upper East Side. Dove si intratteneva, come sospettavo, con un tizio. Quando meno se lo sarebbe aspettato Find My Friends l’ha beccata. Le ho mandato un sms chiedendole dove fosse e quella stupida pu…. ha detto di essere sulla Decima. Grazie Apple, grazie App Store, grazie a tutti. Le istantanee della mappa di Find My Friends saranno una buona arma quando incontrerò mia moglie nell’ufficio del suo avvocato.

L’uomo, addirittura felice di aver scoperto che la moglie lo tradiva, visto che la donna sarebbe molto facoltosa, ha anche suggerito alla Apple un nuovo slogan:” If you don’t have an iPhone… you can’t catch your wife lying to you“, che significa “Se non hai un iPhone..non puoi scoprire le bugie di tua moglie”.

Morale della storia? Se il vostro compagno vi regala un iPhone 4s, probabilmente non è solo un gesto d’amore!

Impostazioni privacy