Tutte le ultime sul calciomercato dell’Inter: Isla, Cahill e… Tevez

Possiamo sicuramente dire di potervi dare tante tante novità sul calciomercato delle ultime ore.

Andiamo per ordine, e quindi partiamo dall’Inter; a centrocampo servono forze nuove, visto che l’età media grazie ai vari Cambiasso, Stankovic, Javier Zanetti, T.Motta, non lascia di certo ben sperare nel futuro.

Per questo si è fatto avanti il centrocampista dell’Udinese, Mauricio Isla che si è apertamente candidato ad un trasferimento a Milano, dicendo che “oggi io posso partire per una squadra più grande, credo che è l’ora è arrivata, d’altronde dopo 5 anni con l’Udinese…”. Parole certamente molto chiare, che hanno già fatto muovere i dirigenti dell’Inter i quali stanno preparando un’offerta all’Udinese che dovrà concretizzarsi nella sessione di calciomercato invernale che si aprirà il primo giorno di Gennaio. La quotazione di Isla però è alquanto alta: si parla di 17-18 milioni, però destinati a scendere in maniera molto sensibile.

Sempre per quanto riguarda l’Inter, e nella fattispecie il settore difensivo della rosa nerazzurra, si fanno ogni giorno più concreto le voci che vogliono Gary Cahill come prossimo difensore del club milanese. Cahill, attualmente in forza nel club militante in Premier League (per l’appunto il Bolton, ndr.), ha 26 anni, piace a mezz’Europa, ed ha una valutazione non esagerata (attorno ai 7-8 milioni di euro), anche perchè il giocatore è in scadenza di contratto. Cahill, proprio come Isla, potrebbe arrivare già a Gennaio, e farà parte di uno di quegli acquisti dell’Inter che saranno possibili grazie alla messa a disposizione di un nuovo tesoretto di 50 milioni di euro “gentilmente offerto” dalla società.

Fin’ora abbiamo parlato del reparto di centrocampo e difesa, manca quindi l’attacco: per quanto riguarda il calciomercato Inter nell’ambito del settore offensivo il nome è sempre lo stesso: Carlitos Tevez.

Impostazioni privacy