Luca Argentero: "Voglio diventare padre"

Luca Argentero vive un ottimo momento. sia dal punto di vista professionale che da quello privato.

L’attore e ora presentatore, insieme alla moglie Myriam Catania, sta cercando con certa inisistenza un erede. Luca vuole al più presto un figlio e coronare così il desiderio di diventare padre: “Non abbiamo ancora bambini ma ci stiamo provando. Insieme fantastichiamo su tre figli, due dei quali gemelli. Nella sua famiglia ci sono dei casi, e come si sa i gemelli saltano una generazione. Quindi saremmo in quella giusta”.

Luca ha pesantemente criticato i trentenni di oggi, colpevoli di volere tutto e subito e soprattutto colpevoli di volersi godere la vita fino a dopo i quaranta e solo all’ora pensano a costruire una famiglia. Una situazione che fa incavolare e non poco l’attore: “Non sono io la mosca bianca. Sono gli altri ad essersi rincoglioniti. Vogliono godersi la vita fino a 35-40 anni, fanno figli tardi. E poi si ritroveranno a fare i padri anziani, non più in grado di giocare con loro una partita di calcio o di passare con i bambini una giornata sugli sci”.

Insoma gli uomini sulla trentina stanno sbagliando tutto, pensano troppo al lavoro e poco alla famiglia, ormai diventata qualcosa di ingonbrante. Argentero è convinto di una cosa: “Usano le questioni di lavoro, i soldi, come freno, ma sono scuse. Il problema è che devi avere un progetto. Se non te ne frega nulla, persino la donna della tua vita ti può passare davanti mille volte che non te ne accorgi. I trentenni sono una generazione di pirla che non sa amare”.

Chi li salverà?

Impostazioni privacy