Nikon 1 in vendita da oggi 20 ottobre 2011

Era già stato annunciato nel mese di settembre, che presto sarebbero arrivate le Nikon 1 in vendita, evento previsto per la fine del mese di ottobre, il giorno indicato era il 24 ottobre 2011.

Oggi invece, in data 20 ottobre 2011 a sorpresa si leggono diversi rumors sulla vendita lanciata per oggi di questo nuovo modello Nikon 1 nel mercato. La comunicazione arriva a sorpresa dal sito ufficiale, affermando che da oggi in tutta Europa si potranno liberamente acquistare.

Ne abbiamo già parlato in passato, queste nuove fotocamere Nikon 1 hanno suscitato un alto interesse per le loro caratteristiche tecniche, e per come sono state elogiate ed esposte dettagliatamente, ci si aspetta una grande qualità tecnica. Per quanti le hanno attese, potranno andare a tastare con mano non solo il design ma anche tutte le caratteristiche che sono state ampiamente descritte.

Ricordiamo che queste fotocamere digitali renderanno scatti più maneggevoli soprattutto per quanto riguarda gli scatti per i soggetti in continuo movimento, come animali e bambini, una grande novità che molti fotografi esperti del settore vorranno andare a testare personalmente, interesse che stuzzicherà anche solo i semplici appassionati.

Gli esponenti del brand hanno affermato che già all’annuncio era stato dimostrato un grande entusiasmo da parte dell’utenza, e si attendeva freneticamente questo nuovo lancio; la Nikon ha voluto lanciare quest’alta sorpresa, la vendita fin da oggi con qualche giorno di anticipo rispetto ai famosi rumors che giravano nel web, con il preciso intento di meravigliare e stupire ancora una volta i suoi clienti.

Molti siti delle varie aziende che trattano la vendita specializzata in questo settore, oggi hanno lanciato la notizia,  comunicando la vendita delle Nikon 1, un’occasione non solo per attirare l’attenzione, ma anche per stuzzicare l’interesse degli appassionati fotografi presso i loro centri vendita.

Impostazioni privacy