Sergio Assisi: 'In questo momento non sono felice'

Sergio Assisi,  e Gabriella Pession,  rappresentavano una delle più belle coppie del panorama televisivo italiano, e perché no, anche mondiale. I due si amavano tantissimo e la loro storia era nata proprio ssul set della fiction “Capri”, circa cinque anni fa, ma a quanto pare adesso è tutto finito e i due hanno scelto percorsi diversi, come accade spesso.

Sergio Assisi ha parlato un po’ di sé e della sua vita  in un’intervista a “Diva e Donna”. L’attore è sincero e non si vergogna di dire che, da quando è terminata la storia d’amore con la Pession, non si sente più bene. Assisi ha affermato che, al momento, non è felice e prova molta tristezza. Le parole dell’attore fanno presumere che era veramente innamorato della bella Gabriella e che la fine della relazione lo sta torturando.

Non vorrebbe mai parlare della sua vita privata, Sergio Assisi, soprattutto perché si mette in gioco un’altra persona, ma quello che lui vuole evidenziare è che ancora molto innamorato e auspica che nel suo cuore l’amore ci sia sempre, visto che è un sentimento che l’ha sempre trainato e spinto a fare meglio. L’attore ha sottolineato, poi, che nonostante tutto questo dolore riesce ugualmente a dedicarsi al lavoro.

Sergio Assisi sarà impegnato, infatti, a breve su Canale 5 con la serie “Una coppia quasi perfetta”. L’attore ha seri dubbi sul fatto di trovare un’anima gemella in quanto ha carattere molto difficile e stargli accanto è un’impresa.

Chissà se queste parole sono dettate dall’amore che ancora l’attore nutre nei confronti della Pession, o siano vere? Assisi, comunque,  ha affermato che nell’ipotesi di un appuntamento con una donna, ora come ora, non sarebbe di certo lui a prendere l’iniziativa.

Impostazioni privacy