Film In Sala 21 Ottobre: Melancholia, Paranormal Activity 3, Super

Una settimana intensa per le uscite al cinema. Ben dieci le pellicole che questa settimana raggiungono i cinema. Un occhio di riguardo per le produzioni nostrane come i nuovi film di Claudio Bisio e Massimo Boldi. Ma spazio anche ai film indipendenti come quello di James Gunn ed all’ ultimo successo di Lars Von Trier, molto apprezzato al Festival di Cannes 2011.

MELANCHOLIA di Lars Von Trier
Justine (Kirsten Dunst) si è appena sposata e mentre tutti celebrano questa nuova unione, compresi il cognato e la sorella Claire (Charlotte Gainsbourg), tra i primi a preparare i festeggiamenti, la sposa sembra essere turbata. Molto, troppo spesso, Justine si isola dalle celebrazioni per rinchiudersi in momenti di disagio personale ma non solo. A turbarla, è anche l’ avvicinamento del pianeta Melancholia, prossimo ad incrociare l’ orbita terrestre e quindi a rischio di collisione con la Terra. Nel cast anche Kiefer Sutherland, Charlotte Rampling e Alexander Skarsgaard.

PARANORMAL ACTIVITY 3 di Ariel Schulman e Henry Joost
Ripescando dalla tradizione dell’ horror la famosa leggenda di Bloodymary, continua la serie di film a basso budget creata da Oren Peli. In questo terzo capitolo si cercherà di venire a conoscenza sul passato di Katie (Katie Featherston) e Kristi Rey (Sprague Grayden). Il prequel cercherà quindi di far capire agli spettatori cosa ha spinto le due ragazze ad essere bersagli di queste presenze paranormali.

SUPER di James Gunn
Frank (Rainn Wilson), è un uomo come tanti, a volte un po’ noioso e ripetitivo, sposato con Sarah (Liv Tyler), la donna della sua vita. Quando quest’ ultima decide di lasciarlo per lo spacciatore Jacques (Kevin Bacon), Frank assume l’ identità segreta di Crimson Bolt, supereroe dedito alla giustizia e soprattutto intenzionato a prendersi una rivincita nei confronti del criminale. Ad aiutarlo nella sua missione la giovane Libby (Ellen Page), o meglio la paladina Boltie, sociopatica ragazzina dipendente del negozio di fumetti del suo quartiere.

Torna alla prima parte.

Continua nella terza parte.

Impostazioni privacy