iPhone 4S: i prezzi ed i preordini italiani

Anche gli appassionati italiani hanno la possibilità di scendere in campo. L’iPhone 4S ha raggiunto un numero di preordini altissimo, nei giorni passati, negli Apple Store virtuali e ha segnato il tutto esaurito anche nei negozi fisici.

Mentre parte del mondo festeggiava l’acquisto del nuovo dispositivo, gli italiani non potevano far altro che restare a guardare.

La fatidica data di lancio nazionale si avvicina, mancano pochi giorni al 28 ottobre. In questo giorno gli Apple Store saranno riforniti di iPhone 4S italiani pronti per essere venduti. Se non siete disposti ad aspettare lunghe ore in coda fuori dai negozi, potrete preordinare comodamente da casa il vostro smartphone della mela. Basta collegarsi alla sezione del sito ufficiale, scegliere il colore e la memoria del mela telefono ed il gioco è fatto. La spedizione, al momento, è garantita entro 1-2 settimane.

Molti di voi, se non tutti, si saranno accorti del costo notevolmente alto. L’Italia si porta a casa il primato del prezzo più alto dell’iPhone 4S. Difatti, se volete acquistare questo device dovrete pagare la spropositata somma di 659 euro per il modello base da 16 GB. Se invece optate per la versione da 32, il prezzo salirà ulteriormente raggiungendo 779 euro. Infine, l’iPhone 4S da 64 GB arriva addirittura a 899 euro!

Si tratta di 30, 40 e 50 euro in più, rispetto le versioni francesi che toccano i rispettivi prezzi di 629 euro, 739 euro e 849 euro.

Per fortuna, come indica il sito dell’Apple Store, la consegna è gratuita. Varrà davvero la pena spendere tanti soldi per un telefono dotato di un design uguale all’iPhone 4?

Impostazioni privacy