Miranda Kerr e il suo costosissimo reggiseno

Non è la prima volta che il celebre marchio di lingerie americano ‘Victoria’s Secret’ fa rimanere tutti a bocca aperta, in quanto ciò fa parte del suo dna. Ebbene sembra che ‘Victoria’s Secret’ stavolta abbia realizzato un prodotto più unico che raro, grazie anche alla collaborazione di un gioielliere di fama mondiale. L’oggetto in questione è proprio un reggiseno, che per le sue caratteristiche è destinato a far parlare di sé in tutto il mondo.

Il reggiseno si chiama  ‘Fantasy Treasure Bra 2011′  ed è connotato da peculiarità non rinvenibili negli altri reggiseni.  Il reggiseno push-up ha una copertura formata da circa 3.400 pietre preziose e il suo valore si aggira sui  2,5 milioni dollari. Si pensi che per creare questo prezioso oggetto ci sono volute 500 ore. Il lavoro è stato compiuto dai dipendenti del famoso gioielliere inglese ‘London Jewellers’.

Anche questa volta ‘Victoria’s Secret’, per presentare il prezioso reggiseno, si avvale di una testimonial d’eccezione, dopo che  negli ultimi anni ha impiegato come testimonial le  top model più famose delle passerelle internazionali, come Heidi Klum e  Gisele Bundchen.

A presentare  ‘Fantasy Treasure Bra’, perciò, ci sarà Miranda Kerr, la nota e affascinante modella australiana  di cui recentemente si è parlato molto per via delle sue pose osé sulle copertine di alcune riviste, ma anche perché è diventata moglie del famoso attore  Orlando Bloom.

In occasione della presentazione del costosissimo reggiseno, la Kerr ha tirato fuori una sottile ironia, affermando che l’oggetto (ispirato ai fondali marini) è veramente eccezionale  e averlo indosso la fa sentire come la ‘Sirenetta’.

Impostazioni privacy