A Verissimo ospite Gabriel Garko: Non sono io, il maniaco su Facebook

Il famoso e affascinante attore Gabriel Garko, amato da tantissime donne, è stato ospite oggi pomeriggio a Verissimo, e a Silvia Toffanin, ha raccontato le sue ultime esperienze televisive e non solo.

Gabriel Garko ha presentato la  nuova fiction che lo vede protagonista, in onda da Venerdì 28 ottobre “Viso d’angelo”, confessando di aver deciso di far parte del cast, proprio per il personaggio, molto complicato da interpretare. Silvia Toffanin poi, affronta un argomento molto delicato, quello delle 280 denunce che Garko, ha dovuto fare perché su facebook, gira un maniaco che si spaccia per lui. All’inizio non ho dato molto retta alla cosa, dice Gabriel, ma poi la situazione si faceva seria.

Pare infatti, che il maniaco presente su Facebook, che si spaccia per Gabriel Garko, è diventato pericoloso. Organizza corsi on line, attraverso web-cam, promettendo alle ragazze qualche parte in film, ovviamente inesistenti, per non parlare poi delle relazioni che l’uomo in questione, instaura con ragazze su facebook, spacciandosi per il vero Gabriel Garko.L’affascinante attore però ci tiene a far sapere che non è presente in alcun social network, e che quindi non ha profili ufficiali su Facebook, mettendo in guardia tutti da questo maniaco.

Gabriel Garko afferma di avere una relazione, anche se non può dirsi del tutto “fidanzato”, ma sta bene con la sua compagna, però non dice chi è  la fortuna e invidiata ragazza. L’attore, che ha avuto la possibilità di lavorare con le più belle dello spettacolo, sostiene che fare il cattivo in tv, piace di più alle donne. In effetti quel velo di mistero, intrinseco negli occhi dell’affascinante Garko, intriga molto le donne, e lo rende unico nel suo genere.

Impostazioni privacy