Calendario 2012 Fashion Girls di Saverio Madia, guarda le foto

Arriva la fine dell’anno e tutti i fotografi si mettono in azione per preparare e immettere nel mercato i calendari fotografici che scadenzeranno il tempo nel prossimo 2012. Il fotografo Saverio Madia ha annunciato l’arrivo del suo famoso calendario Fashion girls 2012, che si annuncia anche quest’anno  caldo e piccante. Le modelle sono state fotografate in scenari molto sensuali e provocanti e soprattutto con pochissimi abiti addosso.

La scelta del fotografo è caduta su delle modelle che ancora non ricoprono un nome di rilievo nel mondo delle moda, sicuramente Saverio Madia ha saputo cogliere in loro gli aspetti che ricercava per il nuovo calendario Fashion Girls 2012. La sua arte fotografica poi ha fatto il resto. Provocanti e sicuramente molto sensuali travestite da conigliette nere, oppure in completi intriganti in un bianco velato e trasparente. Abiti succinti leggeri e che poco lasciano all’immaginazione.

Che indossino travestimenti di angeli o piccole diavolette all’azione, sono tutte giovanissime e formose. Quest’occasione potrebbe sicuramente essere quella propizia per la carriera delle giovani modelle, un ottimo trampolino per trovarsi catapultate nel mondo del fashion look, per essere ricercate e diventare finalmente famose.

Lo scenario è quello della natura, un parco dove c’è la possibilità di giocare con l’acqua; vediamo scatti insieme ad un salvagente, oppure in riva ad un lago, e o su un sentiero campestre.

Saverio Madia è un fotografo che si è affacciato a quest’arte fin dalla giovane età, il suo lavoro si rivolge ad un’ampia sfera professionale. Crea book fotografici, si occupa di reportage, eventi e mostre fotografiche e tanto altro ancora, se volete sapere qualche cosa in più su di lui, vi basterà cliccare sul link che trovate a fondo pagina.

Date un’occhiata alla gallery.

Saverio Madia

Impostazioni privacy