Ezio Auditore in Soul Calibur 5

Da uno degli ultimi video rilasciati dalla casa Namco Bandai produttrice di Soul Calibur 5 sarà presente come personaggio giocabile nientepopodimeno che Ezio Auditore da Firenze!! Ebbene si, il nostro amato assassino, protagonista di tre momorabili capitoli di Assassin’s Creed, entrerà nel roster dei combattenti dell’ultimo picchiaduro sviluppato da Project Soul in uscita il due  Febbraio 2012.

Le fattezze del personaggio e lo stile di combattimento sono ripresi con assoluta fedeltà dal gioco d’origine. Ezio sarà un combattente estremamente letale sia dalla distanza che corpo a corpo avendo a disposizione tutto il suo vasto arsenale di armi. A sua disposizione avrà la pistola monocolpo e la balestra per attacchi da lontano, negli incontri ravvicinati potrà contare su letali combo estraendo le lame celate e sullo stiletto. Per Ezio è stata creata un’arena apposita collocata sui tetti di Venezia corredata da un riarrangiamento del tema musicale di Jesper Kid.

Oltre ad Ezio sono stati aggiunti altri personaggi provenienti da serie videoludiche differenti come Lord Geo Dampierre, combattente visto per la prima volta in Broken Destiny, che sarà giocabile per quanti effettueranno il preorder del titolo.

Nel nuovo titolo Namco Bandai ritroveremo  anche vecchie conoscenze provenienti direttamente dalla tomba parliamo di Nightmare che tornerà in Soul Calibur 5 nonostante la sua dipartita nel precedente capitolo cosi come Raphael, letale spadaccino, e Leixia. Per questi ci sarà un restyling per evidenziarne l’invecchiamento e una modifica delle mosse sostanzia per adeguare i personaggi al giocoìora molto più veloce dei precedenti.

A rendere il gameplay dinamico e con un ritmo più frenetico ci sarà l’introduzione della Critical Edge una sorta di super mossa da scatenare una volta riempita l’apposita barra.

Impostazioni privacy