Francesco Facchinetti Vs Simona Ventura e Loredana Errore: E' rissa su Facebook

Momento non proprio d’oro per Francesco Facchinetti. Costretto a chiudere il programma “Star Academy” per flop d’ascolti, il compagno di Alessia Marcuzzi, si trova coinvolto in vere e proprie risse mediatiche. Su Facebook, Francesco Facchinetti sta scatenando un vero e proprio caos, prima con i fan di Loredana Errore e poi con Simona Ventura. Ma cosa sta succedendo?

Francesco Facchinetti nei giorni scorsi, ha indetto dei sondaggi sulla preferenza degli utenti tra Marco Mengoni, Giusy Ferreri, e Noemi ma anche tra Loredana Errore ed Emma Marrone, le due ex allieve di Amici. Se esiste o no, una rivalità tra le due ancora non è ben chiaro, perché entrambe smentiscono, però i fan di Loredana Errore, non hanno assolutamente gradito il sondaggio, accusando Facchinetti di voler solo portare pubblicità alla sua pagina personale di Facebook. Ovviamente il compagno della Marcuzzi, si è difeso dalle accuse, replicando che a lui piace molto Loredana Errore e non capisce come mai i fan di Mengoni, Ferreri e Noemi, non hanno scatenato lo stesso putiferio.

Le grane mediatiche per Francesco Facchinetti però, non finiscono qui. Altro bersaglio è Simona Ventura. X-Factor,il talent show trasferitosi su Sky Uno e condotto da Simona Ventura, ha una partenza da record. La Ventura ai microfoni dell‘Alfonso Signorini Show su Radio Monte Carlo, commenta cosi Francesco Facchinetti e il fallimento di Star Academy:Dico che mi dispiace, perche’ considero Francesco una persona che ho lanciato io, come se fosse una ”mia creatura” come tante altre e per questo spero che abbia presto un’altra occasione. Secondo me dovrebbe fermarsi un attimo e prepararsi un pochino di piu’, studiare, tutto qui”.

Facchinetti non perde tempo e su Facebook replica alle parole della Ventura: “Mia cara Simona Ventura, 
visto che invece di chiamarmi in privato preferisci fare uscite pubbliche sulla stampa, farò anch’io la medesima cosa. 
Ieri ho visto X Factor e mi è piaciuto molto, complimenti. Ti aspettavi almeno un milione di spettatori e invece ne sono arrivati la metà, ma sono sicuro che farete meglio. 
Ti scrivo qua per chiederti di farti sentire direttamente con me, la prossima volta che vuoi dire qualcosa che mi riguarda: non sei mica la mia mamma artistica? 
Per concludere, su una cosa ti do ragione: devo fermarmi un po’… per fortuna a casa ho da fare.
Però accetta un consiglio a tua volta: fermati anche tu, sì, fermati a ragionare, prima di parlare. 
Con profonda stima
Francesco

Finisce cosi la rissa mediatica o ci saranno altri scontri?

Impostazioni privacy