Hamilton-Scherzinger: la storia d'amore è finita, colpa del lavoro

Si sa che certi mestieri e vita privata non vanno molto d’accordo e alla fine si deve scegliere. A quanto pare il noto pilota di Formula 1, Lewis Hamilton,  e Nicole Scherzinger ritengono che  lavoro sia più importante della coppia e quindi dell’amore.

Sembra proprio che la relazione sentimentale tra il grande  campione di automobilismo e la cantante sia proprio terminata. Sembrava fatta, eppure dopo quattro anni la storia d’amore è naufragata sembra per difficoltà legate  all’impossibilità di conciliare il lavoro con la vita di coppia.

E’ stato proprio il  ‘Daily Mail’ a rendere nota la notizia, puntando l’indice sull’espressione non proprio contenta del pilota durante lo scorso Gran Premio. Il ‘Daily Mail’ associa quell’infelicità proprio alla recente fine della relazione con la celebre cantante.

Si vocifera che i due siano arrivati a tal punto proprio perché non riuscivano ad incontrarsi mai, e si  contattavano solamente tramite telefono o pc.  E’ chiaro che la tecnologia ha fatto passi da gigante e permette la comunicazione anche tra persone molto distanti, ma una storia d’amore necessita di calore umano, di carezze e coccole che, probabilmente, Hamilton e la Scherzinger non si scambiavano più.

Hamilton, è inutile dirlo,  è sempre in giro ed è costretto a viaggiare in continuazione per disputare le varie  gare di Formula 1, e quando vuole un attimo per rilassarsi vola subito a Ginevra, dove risiede. Nicole è sempre impegnata, invece, nel suo ruolo di giudice del programma tv ‘X Factor Usa’, a Los Angeles.

Persone vicine alla coppia affermano che, nonostante Lewis e Nicole non si vedano oramai più, non sono felici. Eppure la decisione di mettere il punto alla relazione è stata presa congiuntamente. Soprattutto Nicole ha sempre reputato Lewis come l’uomo della sua vita.

Chissà se, poi, i due vogliono anteporre veramente la carriera all’amore? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy