I vampiri incontrano i gangster nel prossimo “In The Dust”

Abbiamo visto vampiri di tutti i tipi calcare i set cinematografici. Da quelli classici che richiamano il famoso Conte Dracula a quelli luccicanti della saga “Twilight“, per non dimenticare quelli socialmente avanzati di “Daybreakers” o quelli circensi di “Aiuto Vampiro“. Prossimamente le creature della notte saranno nuovamente protagoniste di una produzione cinematografica, questa volta ambientata nell’ America di inizio secolo. Si tratta di un filma che il produttore Stephen L’ Heureux con la sua Solipsist Films ha intenzione di realizzare basandosi sulla graphic novel di prossima uscita intitolata “In the Dust“, che sarà edita negli Stati Uniti dalla Top Cow.

George Mahaffey e Christian Duce sono gli autori del fumetto, incentrato su un agente federale degli anni Trenta che si ritrova a investigare sulle misteriose quanto bizzare scomparse di intere famiglie durante le tempeste di sabbia del Midwest. L’ agente scoprirà che dietro le sparizioni si nasconde un’ armata di vampiri che usano le tempeste come copertura per cibarsi di quelle persone innocenti. Quando questi crudeli mostri assetati di sangue si sposteranno verso il centro abitato, Chicago per la precisione, il Federale dovrà allearsi con i suoi peggior nemici, ex membri della gang del boss mafioso Al Capone, per affrontare la minaccia.

A sceneggiare il tutto sarà lo stesso Mahaffey, che è così passato dal curare i testi del fumetto a scrivere una sceneggiatura cinematografica.

Alla produzione della pellicola collaboreranno anche Matt Hawkins e Marc Silvestri della Top Cow in qualità di produttori esecutivi,. La casa editrice pubblicherà la graphic novel di circa 165 pagine solo il prossimo anno.

Non ci sono ancora notizie su registi o attori protagonisti.

Impostazioni privacy