Ilaria Spada: "Ho perso la testa per Kim"

Va a gonfie la storia d’amore tra Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart.

La bella Ilaria presto sarà mamma, un evento che aspetta con tanta impazienza ed ansia. In pochi avrebbero scommesso che la coppia sarebbe durata ed invece a breve avranno un erede. La Spada non si aspettava di rimanere incinta così presto, ma ha accolto la notizia con gioia ed allo stesso tempo con stupore: “Un marito e un figlio non erano la mia ambizione. Anzi, ho anche pensato che fossero un limite”.

Ilaria e Kim stanno molto bene insieme, l’attrice ha perso proprio la testa per l’uomo e dopo la nascita del piccolo o della piccola, coronerà anche il desiderio di sposarsi, per lei sarà quindi un anno magico. Tutto sta accadendo in fretta, ma per Ilaria va bene così: “Pensarci troppo non è bene, tanto i lati negativi li trovi su tutto. Bisogna lasciarsi un po’ andare. Quando perdi la ragione vuol dire che sei sulla strada giusta. Io funziono così: capisco che sto facendo una cosa abbastanza buona quando la mia mente cessa di intromettersi. E lì non si poteva non fare, il desiderio di questo bambino era talmente naturale che follia sarebbe stata ostacolarlo.

E dire che i maligni volevano Ilaria interessata solo alla notorietà di Kim ed alle copertine dei giornali scandalistici.  Ilaria ha conosciuto l’amore della sua vita ed ha lasciato passare tutto in secondo piano:Ho sentito commenti di ogni genere. E invece è proprio questo il bello: cose del genere esistono. Invece di criticarle, cercatele. Apritevi, fate in modo che capitino anche a voi, invece di chiudervi e odiarle da lontano. Sappiate che essere invidiosi fa malissimo, fa venire delle brutte cose”.

Impostazioni privacy