Manchester City, Balotelli: “Sono cambiato”

Mario Balotelli ammette di essere un’altra perosna, più maturata e consapevole di se stesso:Il vero Mario sta emergendo ora e non è lo stesso Mario dell’anno scorso. Sono stato io a cambiare la mia vita. Non vivo più in città ma fuori, dove è più tranquillo. Provo a stare di più a casa con la mia famiglia. E’ una situazione più calma ma è anche vero che sto crescendo e tutto va meglio. Sto bene, sono felice, l’unico problema in Inghilterra è il meteo”.

L’attaccante di colore è stato spesso criticato per i suoi atteggiamenti, ora Mario dice di essere cambiato e di essere cresciuto, pronto a prendersi le sue responsabilità e non fare più cretinate. Celebri sono le sue uscite sia fuori che dentro il campo, ma ormai secondo Balotelli fanno parte del passato, oggi è un ragazzo diverso,

Balotelli confessa che Mancini lo sta aiutando molto a doentare un calciatore importante: “Con lui mi sento molto a mio agio, lo conosco da tanto tempo ed è un buon allenatore. Crede in me e anche quando nessuno in Inghilterra aveva fiducia nel sottoscritto, lui l’aveva e ha continuato a puntare su di me. Voglio vincere con lui qualcosa di importante qui al City”.

Mario sa che questa stagione potrebbe essere quella della definitiva consacrazione, sta facendo molto bene e gli infortuni della passata stagione sono ormai alle spalle: “Non ero sicuro di me stesso, specie nei contrasti, ora mi sento più libero. Sta andando meglio, deve andare meglio. Nella passata stagione, a causa del mio infortunio, non ho potuto giocare al top ma ora mi alleno bene, sto bene e dovrebbe essere sempre così. Ho fatto quattro gol in quattro partite, speriamo di fare cinque su cinque”.

Che sia cambiato davvero?

Impostazioni privacy