Ascanio Pacelli e la sua crisi con Katia

Ascanio Pacelli, l’ex concorrente del Grande Fratello, a piccoli passi sta trovando successo nella carriera di attore. Dopo aver lavorato nella serie tv, andata in onda qualche tempo fa su Canale 5, “Dov’è mia figlia?”, presto sarà protagonista anche a teatro.

Va anche a gonfie vele il matrimonio con Katia, conosciuta nella casa e da cui ha avuto anche una figlia. E dire che in pochi avrebbero detto che la loro storia fosse autentica e che sarebbe durata una volta tornati alla vita reale, invece alla fine gli scettici si sono dovuti ricredere. Ascanio ha ammesso: “Ho incontrato Katia, così spontanea e pronta a credere in me, anche un po’ ingenua se vogliamo, ho capito che la forza dell’amore sta nella semplicità”.

Il loro rapporto ha rischiato do traballare a causa di una crisi. Ascanio desiderava sua moglie, ma lei per via della gravaidanza, lo trascurava e questo non andava giù all’uomo: “C’è stata una fase, l’anno scorso, quando ho pensato che stesse traballando qualcosa. Io ero nervoso perché il lavoro era fermo, Katia era assorbita dalla bambina: si sa, quando una donna diventa madre l’uomo sparisce. Mi mancava fisicamente, il sesso è fondamentale in una coppia”.

Alla fine però tutto si è risolto nel migliore dei modi, soprattutto grazie ad Ascanio che ha chiesto un chiarimento a Katia e tutto ha avuto il lieto fine: “Non sono il tipo che molla il colpo nelle difficoltà  persevero. Sono quello che accende la luce di notte e dice: ‘Dobbiamo parlare'”.

Confrontarsi il più delle volte risolve tanti problemi.

Impostazioni privacy