Blake ha già dimenticato DiCaprio!

Blake Lively, star di Gossip Girl, sembra non sopportare stare sola per un pò. La star infatti ha da poco lasciato Leonardo DiCaprio, protagonista del Titanic, dopo tutte le speranze e addirittura scommesse su un prossimo matrimonio tra i due, e sembra non voler stare sola nemmeno per sogno!

Blake ha già agganciato un altro bell’attore, che da poco ha girato una campagna di moda con Rosie Huntington-Whiteley, con cui si pensava stesse per nascere qualcosa.. E invece Ryan Reynolds, ex marito della sexy Scarlett Johansson, ha trovato una nuova bionda di cui innamorarsi!

I due sono stati beccati pochi giorni fa mentre lasciavano l’appartamento di lui a Boston, dove sembra che Blake passi molto tempo ultimamente.. E’ stata fotografata dopo aver fatto visita per tre week-end di fila all’attore, che ha ottenuto il divorzio da Scarlett solo a Luglio.

Pare che i due stiano venendo allo scoperto solo ora, ma che si stiano vedendo ormai già sa un mese abbondante. Come si sono conosciuti? E’ da poco uscito il loro film insieme, “Lanterna Verde”, dove Reynolds interpreta un giovane che diventerà un eroe carico di responsabilità e Blake la bella che lui deve salvare.

Dunque i due non hanno voluto solo recitare una storia d’amore…

Una fonte dell’ufficio stampa di Blake ha dichiarato che ” i due si vedono solo occasionalmente, senza impegno, perchè ora sono entrambi single e possono stare insieme senza pressioni”…

Staremo a vedere..

Impostazioni privacy