Cecilia Rodriguez difende Belen

Fa ancora discutere il video osè di Belen Rodriguez.

C’è chi la accusa pesantemente e chi invece la difende, in particolare la sorella Cecilia ha voluto giustificare Belen. La sorella minore ha ammesso:“Belen non ha fatto nulla di male, stanno facendo l’amore e non ha nulla di cui vergognarsi. Continueranno a dire cattiverie in merito, ma non capisco di che si meravigliano, il sesso lo facciamo tutti”. Il video oramai è arcinoto, Belen ancora minorenne, si mostra come mamma l’ha fatta, intenta in acrobazie hot con il suo vecchio fidanzato argentino. Cecilia sottolinea come sua sorella sia stata ingannata, quel video è finito nelle mani sbagliate, rovinando l’intimità di Belen, chi l’ha diffuso ha fatto un gesto vile.

Cecilia Rodriguez spera che Belen possa dimenticare al più presto e superare questo difficile momento, soprattutto grazie all’aiuto del suo compagno Fabrizio Corona: “Fabrizio è l’uomo che tutte le donne vorrebbero avere. Loro litigano spesso, ma sono battibecchi che tengono vivo il rapporto”.

La sorella minore di Belen vuole diventare famosa ed ottenere grande successo: crede di avere tutte le carte in regola per sfondare nel mondo dello spettacolo e ritagliarsi uno spazio importante. Aspetta solo l’occasione giusta e Cecilia l’ha già individuata: “Quest’anno vorrei fare l’Isola. Mi hanno chiamato anche per Ballando con le stelle, ma io vorrei andare all’Isola, e non perché ha lanciato Belen, ma perché credo che sia un’esperienza che mi possa servire”.

 Chissà se in Rai le daranno questa chance, magari la nuova conduttrice punterà su di lei.

Impostazioni privacy