Mario Balotelli incendia la sua casa

Mario Balotelli ne ha combinato un’altra e dire che diceva di essere cambiato.

L’attaccante ha acceso dei fuochi d’artificio dentro la sua casa, sparandoli verso l’esterno della propria abitazione. Aquanto pare la cosa non è andata bene, provocando un incendio che ha richiesto l’intervento dei pompieri e lo sgombiero della casa, tuttavia tutto si è poi risolto nel migliore dei modi e la situazione non è degenerata in qualcosa di più grave, per fortuna sua e dei suoi vicini.

Balotelli ha poi trascorso la notte in hotel, minimizzando la cosa e dando la colpa dell’accaduto ai suoi amici. Il suo allenatore, Roberto Mancini, l’ha subito voluto sentire per informarsi meglio, cercando di avere delle spiegazioni dal giocatore che come sappiamo non è nuovo ad episodi questo genere e ne combina tante econ una certa frequenza.

La punta di colore non smette di fare notizia e si comporta ancora non in modo non adeguato e secondo le regole. Un portavoce dei pompieri ha analizzato meglio l’accaduto: “Sono stati usati quattro respiratori e due idranti per domare le fiamme e una grossa ventola per disperdere il fumo dalla proprietà. L’incendio è stato domato mezz’ora dopo l’arrivo sul posto, ma la squadra è rimasta sul posto fino alle 2.45. Nella casa c’erano 5 persone, tutte uscite illese. L’incendio è stato causato da un fuoco d’artificio”.

Insomma, la casa avrà bisogno di una ristrutturazione e Balotelli molto ptobabilemnte non la apsserà liscia. Chiisà se questa volta avrà imparato la lezione.

Impostazioni privacy