Omaggio a Steve Jobs: un taglio dedicato al CEO e alla Apple

Il ricordo di Steve Jobs rimarrà sicuramente vivido nel tempo. Il 5 ottobre di quest’anno, giorno della sua tragica scomparsa, il fondatore è stato compianto da grandi personalità e fedeli. Gli appassionati della mela morsicata hanno appoggiato degli omaggi per l’ex CEO fuori dall’Apple Store per lasciare un segno. Alcuni hanno deciso di lasciare una mela (il reale frutto) morsicata, altri invece hanno preferito attaccare un semplice post-it, contenente una frase per omaggiare Jobs, sulle facoltose vetrine dell’Apple Store.

Alcuni video on line hanno mostrato molte creazioni degli utenti amanti del marchio creato da Jobs, ma nessuno ha raggiunto la particolarità di un ragazzo.  Il super appassionato della Apple, ha voluto differenziarsi dalla massa per omaggiare il suo mentore. Una parte del suo corpo è divenuta un tempio per accogliere il ricordo del fondatore scomparso.

Forse penserete ad un tatuaggio dedicato alla Apple, ma non si tratta di questo. L’idea sarebbe stata troppo banale, anche se indelebile.

Il fan si è fatto fare un particolarissimo taglio di capelli. La testa appare quasi del tutto rasata, ma i capelli rimasti compongono non solo la mela morsicata, ma anche il volto dello storico e CEO e perfino lo slogan dell’azienda.

I complimenti vanno fatti non solo al ragazzo che ha voluto omaggiare in questo modo Jobs, ma soprattutto al creatore del taglio. Il sito cultofmac.com, che ha diffuso la notizia, ha scoperto che il giovane è il fratello dell’artista Johan Ruiz. Il particolare barbiere, possiede una pagina su Facebook in cui si possono vedere molteplici delle sue creazioni, fra cui quella incisa sulla testa del consanguineo.

Impostazioni privacy